Una SUPER esperienza al giornale

Di Ming Hong Zhu e Giorgio Rovai

La prima volta che ci è stato proposto di partecipare al giornalino eravamo un po’ suscettibili, ma dopo che la nostra professoressa d’ italiano ci convinse accettammo di partecipare.

PRIMO INCONTRO:

Al primo incontro eravamo impauriti ed emozionati allo stesso momento.

come prima cosa ci siamo presentati a tutti quegli altri partecipanti che venivano da tutte le classi dell’ istituto, ci siamo fatti spiega tutto sia dai due professore che dai ragazzi che già ci avevano partecipato.

come nostro primissimo artico in assoluto abbiamo deciso di fare l’ articolo sull’ isola d’ Elba intitolato ( un viaggio magico all’ isola d’ Elba ), questo articolo è quello di cui sono più fiero e credo che sia il mio migliore che abbia mai fatto.

in cui abbiamo raccontato e descritto tutti i miglior posti da visitare all’ isola d’ Elba.

ULTIMO INCONTRO:

16/05/2023 data dell’ ultimo incontro.

L’ ultimo incontro del giornale è stato un po’ “desolato”. Siamo a maggio un mese più difficile e particolare di tutto l’ anno, per questo alcuni dei nostri compagni scolastici son andati a ripetizione o sono restati a casa a studiare le varie materie che hanno insufficiente, e alcuni di loro sono dovuti andare ad altri progetti scolastigi nello stesso momento del giornalino.

Siamo molto dispiaciuti che loro non possono venire all’ ultimo incontro, ma nel frattempo gli auguriamo di recuperare le loro materie.

Saluto tutte le persone che ci hanno insegnato e aiutato a scrivere il giornale.

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti ci si vede il prossimo anno.